Saldi invernali: i must-have che non devi farti scappare

I saldi invernali sono l’occasione migliore per aggiornare il guardaroba, tenendo conto delle nuove tendenze.
Cosa c’è di meglio di fare shopping in periodo di saldi? Ma aspetta, per non farti commettere errori, abbiamo deciso di stilare una lista con i must have che non devi assolutamente farti scappare.
– Cappotto animalier: i capi animalier sono tra i protagonisti di questa stagione e riescono a trasformare la città in una vera giungla urbana. Nel tuo armadio, quindi, non può mancare un cappotto maculato, preferibilmente lungo, che puoi indossare con abiti eleganti o con jeans a vita alta.
– Abito dai colori frizzanti: se pensavi che gli abiti colorati fossero un’esclusiva della stagione estiva, ti sbagliavi. Un capo in tinta vivace è ideale per dare un tocco di positività e allegria alle fredde giornate invernali.
– Pelliccia ecologica: per combattere le basse temperature di questa stagione, non puoi non avere nell’armadio una pelliccia, rigorosamente ecologica. Puoi sceglierla di qualunque colore e puoi abbinarla con un paio di pantaloni regular e una camicetta, ideali per ogni occasione.
Gonna in pelle: questo capo ci riporta subito negli anni Ottanta. Acquistala con i saldi invernali, del colore e della lunghezza che preferisci. Il nero è indubbiamente la nuance più apprezzata ma anche i toni vivaci (come il rosso) riescono a esaltare ogni outfit. Per un look ancora più rock, puoi decidere di abbinarla a degli stivaletti con le borchie.
Pantaloni palazzo: sono perfetti per slanciare la silhouette, soprattutto se a vita alta. Non devi farteli assolutamente scappare perché rientrano tra i capi strategici, da poter accostare a ogni stile, dal più raffinato al più sportivo.
Shoulder bag: se una borsa comoda ma, allo stesso tempo, glamour è quello che stavi cercando, la shoulder bag è la soluzione al tuo problema. Lo sapevi che puoi indossarla anche nei colori pastello, durante la stagione invernale? Il risultato sarà super romantico.
Zaino velvet: il velluto è il vero protagonista del momento. Con i saldi invernali, non dimenticare di acquistare uno zaino velvet, la perfetta alternativa alla borsa, anche in caso di un look elegante.