Riki Instore Tour

RIKI ARRIVA AL DUE MARI!
Non perderti la possibilità di incontrarlo dal vivo!

Ecco come fare:

  • Prenota il CD da Euronics o da Giunti Al Punto e conserva il ticket pre- order allegato allo scontrino (Info Euronics 0968 751314)
  • Potrai ritirare il pass numerato per accedere alla fila nei giorni 13 novembre (dalle 16.00 alle 20.00) e 14 novembre (dalle 9.00 fino a inizio evento) consegnando l’apposito ticket alle hostess presenti al corner allestito in Piazza (area eventi)
  • L’accesso al palco sarà riservato unicamente ai possessori del Pass e della dichiarazione liberatoria sulla privacy
  • Le dichiarazioni liberatoria sulla privacy, da sottoscrivere e consegnare per partecipare all’evento, possono essere scaricate dal link qui in basso
  • Il pass è numerato e serve solo per evitare di sostare in fila, permettendo di accedere all’area fila a gruppi di 50 persone, secondo le modalità che saranno comunicate dallo speaker
  • I minori dovranno essere accompagnati dai genitori, e all’accesso al palco dovranno consegnare la liberatoria sulla privacy debitamente compilata e sottoscritta da uno dei genitori ovvero dal tutore.
  • Non si potranno fare fotografie/selfie sul palco con l’artista. Le foto saranno scattate da un fotografo accreditato solo alle persone munite di dichiarazione liberatoria sulla privacy e pubblicate nei giorni successivi sulla pagina Facebook.

SCARICA LA LIBERATORIA DA COMPILARE

CONCORSO A PREMI

I fan, troveranno sul PASS numerato, un QR-Code con le informazioni per partecipare al concorso Instant Win con premi a minimo importo.
Inquadrando il QR-Code riceveranno immediatamente una notifica pop up con l’esito di gioco.

COSA SI VINCE
N°50 Braccialetti ricordo RIKI INSTORE TOUR 2019
N°50 Ingressi Priority – (i primi a salire sul palco)

CONSEGNA PREMI
I braccialetti verranno consegnati direttamente sul palco

I vincitori dei “Priority Pass” potranno accedere al primo blocco, presentandosi al personale di sicurezza – nella zona indicata – con il pass in mano ben visibile. Il referente della sicurezza inquadrerà il codice con tablet (da noi fornito) ne verificherà l’autenticità e consentirà (solo in caso di esito positivo) l’accesso al fan.

ACCESSO AL PALCO

Il pass avrà un numero sequenziale che determinerà l’ordine d’ingresso dei fan al palco. Accederanno al palco SOLO ed ESCLUSIVAMENTE le persone che indosseranno il Pass e avranno la dichiarazione liberatoria sulla privacy debitamente compilata e firmata, eventuali accompagnatori dovranno attendere la persona all’uscita del palco.

I fan sul palco, riceveranno l’autografo di RIKI sull’apposito “spazio con foto” presente sul PASS che successivamente, staccandolo seguendo la pre-foratura, diventerà la copertina del CD.