I 4 accessori per l’estate 2020 da non farsi scappare

L’estate è arrivata, portando con sé tutti i colori e gli accessori tipici di questa stagione. La moda estiva di questo 2020 è un vero e proprio richiamo al passato, particolarmente agli anni Ottanta e Novanta, con un occhio al futuro.

Ecco i 4 accessori per l’estate 2020 da non farsi scappare:

-Shoulder bag e zainetti: la scelta di colori è davvero ampia e si può optare per le misure mini oppure maxi, da poter personalizzare in tantissimi modi. Si passa dalle classiche shoulder bag matelassé a quelle più moderne in plastica o, addirittura, in rafia. Per quanto riguarda le fantasie, tra quelle più richieste ci sono quelle con stampe floreali o tropicali.

-Cappelli e cerchietti: non solo borse ma anche i cappelli e gli accessori per capelli rientrano tra i must have di questa stagione. Si può scegliere tra i più classici cappellini con la tesa larga o quelli più casual con la visiera mentre i cerchietti mantengono la loro forma bon ton. I colori perfetti per questa estate sono quelli che riprendono nuance neutre, per poter essere abbinati con tanta facilità: il nero, il bianco, il color crema e il marrone rientrano tra queste scelte.

-Bijoux particolari: l’estate 2020 è un trionfo di bijoux, capaci di accontentare tutte grazie alla varietà di stili da poter indossare. Maxi collane da abbinare ad abiti bohémien o mini, oppure bracciali rigidi e orecchini dalle grandi dimensioni perfetti per un look più elegante e raffinato.

-Occhiali da sole: la bella stagione è il momento migliore per sfoggiare magnifici occhiali da sole, dalle forme più diverse, per poter valorizzare ogni volto. Tra le montature perfette per questa stagione ci sono quelle a farfalla, a cat-eye o a mascherina, con lenti degradé o colorate, fluo o intinte nell’oro.