Miracle Tunes mania: 5 cose che non sai

Avete mai sentito parlare delle Miracle Tunes? Se la risposta è no, probabilmente avete smesso di andare a scuola, non avete figli, nipotini, cuginetti o non entrate in un negozio di giocattoli da anni.
Queste tre ragazze hanno conquistato il globo intero, dall’Asia all’Europa, e adesso si preparano a fare tappa a Maida, al centro commerciale Due Mari, dove saranno ospiti il prossimo 7 luglio con uno show imperdibile.

Se non volete arrivare impreparati, fate un ripassone con noi:

  1. La serie nasce come fenomeno giapponese, ma il successo è così grande che anche l’Europa si mostra interessata. Viene così realizzata anche una serie italo-spagnola: girata in spagna, in inglese e doppiata in italiano.
  2. Miracle Tunes è stata registrata su un set incredibile di ben 2mila metri quadri (Feria de Muestras a Valencia) ma anche in tantissime città spagnole. Si tratta delle più grande produzione televisiva mai girata nella città. Nel “progetto riprese” sono state investite 3milioni di euro.
  3. Alla serie hanno lavorato 650 comparse, 70 attori, 150 tecnici spagnoli e 30 tecnici italiani.
  4. Alla serie ha preso parte anche Michelle Hunziker che interpreta la Dea della Musica e il comico Angelo Pintus nel ruolo di Demon.
  5. Il telefilm ha prodotto giocattoli, singoli, dischi e live show tour in giro per l’Italia.

Curiosi di osservare il fenomeno da vicino?