Domenica 28 ottobre, la star più amata del momento, IRAMA sarà al Centro Commerciale Due Mari per incontrare i fan e firmare le copie del suo cd “GIOVANI”

Attesissimo appuntamento con IRAMA al Centro Commerciale Due Mari per domenica 28 ottobre a partire dalle 15.00. L’artista vincitore della XVII edizione di Amici Di Maria De Filippi ha caratterizzato l’estate musicale con il suo album Plume, (certificato doppio platino) in vetta alla classifica per 11 settimane, e il tormentone Nera, triplo disco platino nonché brano con più streaming dell’estate.

A pochissimi giorni dall’uscita del nuovo album “Giovani” è già primo in classifica su iTunes Italia ed è andato letteralmente a ruba in pre order negli store digitali.

Giovani” è un disco eclettico, che racchiude al suo interno diversi colori che arrivano dalle varie influenze di Irama. Nel disco si trovano sonorità che vanno dal rock al funk, dal pop con richiami degli anni ’80 al soul, da atmosfere più elettroniche all’intimismo della musica acustica. Il concept è semplice: liberare i diversi gusti musicali di Irama e spaziare tra diversi generi, tenendo sempre a fuoco l’identità dell’artista.

Il cantautore dichiara che arrivare al master di “Giovani” non è stato un processo semplice: “I vari impegni del radio tour e degli instore da un lato hanno lasciato pochi momenti per la scrittura dei brani, dall’altro lato sono stati però fonte di storie e momenti di vita da raccontare. Come sempre, infatti, i miei testi attingono interamente da esperienze di vita reale”.

 “Bella e rovinata” è il primo singolo, che racconta una storia d’amore un po’ rude, e il rapporto forte tra un uomo e una donna che hanno bisogno l’uno dell’altra. Un brano che vuole raccontare l’amore reale, senza per forza essere una favola. Due persone vuote che hanno il coraggio di viversi per quello che sono realmente, e completarsi a vicenda.

Si ricorda che l’accesso all’area firmacopie avverrà secondo il numero riportato sul pass, il che permetterà ai fan di dedicarsi ad altro nell’attesa.

Ecco il vademecum per partecipare:

  • Per accedere al palco è necessario avere il cd “GIOVANI” ed un pass.
  • Si potrà ritirare il pass da lunedì 22 ottobre alle 9 fino a sabato 27 ottobre ore 21.00 presso i totem dislocati in galleria. Porta con te la tessera sanitaria, quest’ultima ti servirà per stampare il pass.
  • Il pass riporterà il numero di accesso al palco.
  • Con un cd/pass potrà salire sul palco una sola persona, massimo due se appartenenti allo stesso nucleo familiare. La foto in quel caso sarà unica.
  • Non sarà possibile fare selfie sul palco con l’artista. Le foto saranno scattate da un fotografo ufficiale e saranno tutte caricate su questa pagina nei giorni successivi.
  • Non saranno firmati supporti come cover dei cellulari, t-shirt, foglietti di carta, ecc.
  • Non saranno firmati cd già autografati dall’artista