Giordana – Live Show e firmacopie

L’evento è anticipato alle ore 16.00!

 

Sabato 8 giugno, a partire dalle ore 16:00, al Centro Commerciale Due Mari, arriva Giordana, direttamente da “Amici di Maria De Filippi”.

Non perderti la possibilità di incontrarla dal vivo e di ascoltarla live. Giordana si esibirà con un mini-live e incontrerà i fan per firmare le copie del suo album “Casa”.

Per accedere al firmacopie di sabato 8 giugno al Commerciale Due Mari bisogna essere in possesso dell’album di Giordana, aver scaricato il pass e consegnare al personale preposto la dichiarazione liberatoria debitamente compilata e firmata scaricabile in fondo a questa pagina.

Si ricorda che l’accesso all’area firmacopie avverrà secondo il numero riportato sul pass, il che permetterà ai fan di dedicarsi ad altro nell’attesa.

Ecco il meccanismo:

🔹 L’accesso al palco sarà riservato unicamente ai possessori del cd “CASA”, del Pass e della dichiarazione liberatoria sulla privacy.
🔹 Acquistando il cd presso Euronics del Centro Commerciale Due Mari si avrà diritto ad un pass priority numerato.
🔹 Il pass è gratuito e potrà essere ritirato nei giorni che vanno dall’ 1 giugno (dalle 10.00)  e fino all’8 giugno (ore 13.00), direttamente da Euronics per chi effettua l’ acquisto presso il suddetto punto vendita. Per coloro che hanno acquistato il cd in qualsiasi altro punto vendita il pass potrà essere stampato presso i totem multimediali dislocati in galleria dal con l’utilizzo della tessera sanitaria.
🔹Le dichiarazioni liberatoria sulla privacy, da sottoscrivere e consegnare per partecipare al firmacopie, possono essere scaricate qui.
🔹 Il pass è numerato e serve solo per evitare di sostare in fila, permettendo di accedere all’area fila a gruppi di 50 persone. L’accesso all’area fila inizierà alle ore 16:00; prima di tale ora, nessuno potrà accedervi.
🔹 I minori dovranno essere accompagnati dai genitori, e all’accesso al palco dovranno consegnare la liberatoria sulla privacy debitamente compilata e sottoscritta da uno dei genitori ovvero dal tutore. I membri dello stesso nucleo familiare (max 2) possono accedere con un solo Cd ed un solo pass ma con dichiarazione liberatoria per persona.
🔹 Sarà predisposta un’area dedicata ai diversamente abili, i quali, muniti di cd e di dichiarazioni liberatoria sulla privacy, potranno accedervi solo con un accompagnatore.
🔹 Verranno firmati dall’artista solo i Cd “CASA”. Non saranno firmati altri supporti come ad esempio cover di cellulari, sciarpe, t-shirt, book, fogli di carta etc. Non saranno firmati CD recanti già l’autografo dell’artista.
🔹  Non si potranno fare fotografie/selfie sul palco con l’artista. Le foto saranno scattate da un fotografo accreditato solo alle persone munite di dichiarazione liberatoria
sulla privacy e pubblicate nei giorni successivi sulla pagina Facebook.
🔹 Le foto saranno scattate da un fotografo accreditato solo alle persone munite di dichiarazione liberatoria sulla privacy e pubblicate nei giorni successivi sulla pagina Facebook.

SCARICA LA LIBERATORIA DA COMPILARE