Film in uscita nel 2019: ecco i più attesi al cinema

Il nuovo anno è iniziato, la notte degli Oscar si è conclusa ed è tempo di smetterla di guardare solo trailer! Il 2019 si prospetta ricco di film imperdibili che soddisferanno gli appasionati di ogni età e genere. Date un’occhiata a questa lista suddivisa per generi e preparate i pop-corn.

  • Fantasy/Avventura: La Disney ha deciso di calare gli assi con i nuovi ed attesissimi riadattamenti delle favole, amate da grandi e piccini. Quest’anno arriveranno le versioni live, in carne e ossa, di Dumbo, Aladdin e Il re leone. Tra i progetti ancora top secret abbiamo invece Man in Black: International ed un nuovo stellare capitolo di…Star Wars Episodio IX.
  • Cinecomic: Da Captain Marvel ad Avengers: Endgame, da Dark Phoenix a Spiderman passando per Hellboy, il nuovo anno sarà davvero… super! Al cinema è tempo di storie eccezionali e di personaggi dai grandi poteri (e dalle grandi responsabilità).
  • Horror/Thriller: Quest’anno la saga di John Wick, il killer implacabile interpretato da Keanu Reeves, arriva a quota tre. Se la paura è il tuo mestiere, è impossibile non parlare di Stephen King, che nel 2019 arriverà nelle sale con la seconda parte del nuovo adattamento di It.
  • Commedia/Drama: Tutto da ridere sarà, sicuramente, Holmes & Watson, il film che propone nuovamente i personaggi di Arthur Conan Doyle in versione parodica. Inoltre, il film forse più atteso e bramato in assoluto dai cinefili per questo 2019 è Once Upon a Time in Hollywood, di Quentin Tarantino.

Volete conoscere le date di uscita e la programmazione? Seguite la nostra pagina Facebook.