Domenica 13 maggio, la giovane Star del web IRIS FERRARI sarà al Centro Commerciale Due Mari per incontrare i fan e firmare le copie del suo libro

Tanta l’attesa per questo nuovo appuntamento che vedrà ospite del Centro Commerciale Due Mari IRIS FERRARI, la muser numero uno e una delle più seguite youtuber del momento.

Domenica 13 maggio alle 15.00 Iris incontrerà i suoi “unicorni” – così come lei definisce i suoi fan – e firmerà le copie del suo primo libro: “Una di Voi”. Ferrari ha solo 15 anni, frequenta il liceo artistico nella sua Milano, come tantissimi suoi coetanei, ma a differenza loro ha più di 397mila persone che la seguono su YouTube e più di 593mila su Instagram.

Durante i suoi tour è sempre accompagnata dalla mamma, la giornalista Roberta Ferrari.

Il libro, edito da Mondadori e uscito a febbraio, è da subito balzato in testa alla classifica dei libri più venduti in Italia ed è anche stato primo per diverse settimane consecutive su Amazon, tutt’ora risulta ancora nella Top 10.

Una di Voi è un libro autobiografico in cui Iris tocca temi comunissimi per tutti gli adolescenti, come la famiglia, il bullismo, l’alimentazione e la passione per la recitazione, quest’ultima importantissima per sconfiggere la sua timidezza.

Potranno accedere al firmacopie i possessori del libro “Una di Voi” e del pass: quest’ultimo si potrà stampare già dalle ore 9.00 del mattino presso i totem digitali presenti in galleria, utilizzando la propria tessera sanitaria. Un pass prioritario sarà garantito a chi acquista la propria copia del libro presso il negozio Euronics del Due Mari.

L’incontro di ogni fan con l’artista sarà immortalato da una foto, che nei giorni a seguire potrà essere scaricata sulla pagina facebook del Centro Commerciale Due Mari.

Vi aspettiamo quindi, domenica 13 maggio, con Iris Ferrari.