Costumi da bagno: le 5 novità da non lasciarsi scappare

L’estate è arrivata, portando con sé grandi novità in tema di tendenze beachwear 2019. La moda mare di quest’anno, infatti, si concentra sulla sensualità femminile, ma non nel modo in cui siamo abituati ad intenderla: monokini, costumi da bagno interi e bikini contenitivi saranno i migliori alleati delle donne.

Ecco 5 novità da non lasciarsi assolutamente scappare:

  • Bikini sporty style: i bikini sportivi (magari arricchiti da loghi, stampe e profili elastici) sembrano ricordare l’abituale abbigliamento da palestra, a partire dai top che presentano un taglio racer, per potersi sentire sempre comode.
  • Hippie style: fiori, fiori e ancora fiori, è questa la stagione perfetta per metterli in mostra. I vantaggi di indossare un costume da bagno con motivi floreali sono davvero numerosi. Infatti, nel caso di seno poco formoso, questa tipologia di stampa aiuta ad aumentare in modo visibile il volume delle coppe; mentre, se difficilmente riuscite a prendere colorito, il beachwear fiorito aiuta ad aumentare lo stacco cromatico tra pelle e costume, facendovi apparire più abbronzati.
  • Uncinetto: che sia un copricostume o un costume da bagno, il dettaglio a uncinetto non deve mancare mai, in modo tale da fondere lo stile gitano a quello folk. L’unico consiglio, quando si indossa un beachwear crochet, è quello di tenerlo ben stretto quando si entra in acqua, soprattutto se è sprovvisto di fodera e se il tuo corpo è meravigliosamente curvy.
  • Monokini: non è un costume intero e non è neppure un bikini, è semplicemente un ibrido. Lascia scoperte zone del corpo, con un effetto vedo-non vedo molto sensuale. La bellezza di questo costume risiede anche nella possibilità di indossarlo dopo il mare con short a vita alta, pantaloni o gonne.
  • Sensualità luminosa: la sensualità, quest’anno, si veste di luce: cristalli, lamé, lurex e gioielli diventano i protagonisti di questa stagione, accompagnati dalle immancabili trasparenze.

Venite a scoprire tutte le novità delle nostre vetrine underwear!