Borse primavera/estate 2019: 5 modelli must-have che vorrai subito indossare

Finalmente è arrivata la primavera, la stagione dei fiori, la stagione dell’amore. E quale è il vero amore per una donna se non la borsa? Che siano iconiche, rivisitate per colori e materiali, pop e colorate oppure chic e senza tempo, rétro o avveniristiche, mini oppure oversize con le borse sarà infatti impossibile non innamorarsi a prima vista.

Mai come quest’anno, le borse viste nelle passarelle primavera/estate 2019 hanno in comune l’assoluta caratteristica di suscitare quella irresistibile ed irrefrenabile voglia di indossarle che scatena il maniacale desiderio d’acquisto nelle donne di tutte le età.  Ecco quindi 5 modelli che non vorrai di certo lasciarti sfuggire per la tua collezione:

  1. Borsa a tracolla bianca – Le borse a tracolla declinate nei toni del bianco e del beige chiaro sono il vero must-have della stagione. Si tratta principalmente di borse in pelle di media grandezza, rifinite con dettagli cromati dorati, comode e chic.
  2. Borsa a marsupio – Che sia sportivo o elegante, a stampe colorate e fiorate o monocolore, in pelle o tessuto, il marsupio è un accessorio prezioso e femminile, discreto e curioso da guardare. Il top per ogni occasione.
  3. Borsa a mano – Rappresenta decisamente la quintessenza dello chic e dello stile. Un grande classico! La si porta a spasso come un gioiello e più la si sceglie in formato mignon e più l’effetto finale migliora.
  4. Borsa iconica – Alcune le conosciamo bene, o per lo meno ci risultano familiari, sono le borse icona delle firme più importanti che, riproposte stagione dopo stagione, vengono rinnovate nei colori e nei materiali. Loghi che, sebbene si facciano via via più discreti, rimangono in qualità di cifra distintiva e marchio di riconoscibilità sotto forma di iniziali dorate che fungono da chiusura o di monogramma stampato su tessuto.
  5. Borsa messengerLa glam-entry! Da indossare al collo come una collana o a tracolla, la borsa messenger vero e proprio ritorno sporty anni 90 da sfruttare con giochi di moda da esperta dello styling: con un remix elegante e sportivo.