Benji & Fede Instore Tour e Firmacopie

Venerdì 25 ottobre, a partire dalle ore 15:30, al Centro Commerciale Due Mari, arrivano Benji e Fede.
Non perderti la possibilità di incontrarli dal vivo. Benji e Fede incontreranno i fan per firmare le copie del loro album “Good Vibes”.

Per accedere al firmacopie di venerdì 25 ottobre al Commerciale Due Mari bisogna essere in possesso dell’album di Benji e Fede, aver scaricato il pass e consegnare al personale preposto la dichiarazione liberatoria debitamente compilata e firmata scaricabile in fondo a questa pagina.
🔹 L’accesso al palco sarà riservato unicamente ai possessori del cd GOOD VIBES  del Pass e della dichiarazione liberatoria sulla privacy.

🔹 Acquistando il cd presso Euronics del Centro Commerciale Due Mari si avrà diritto ad un pass priority numerato. Il pass potrà essere ritirato direttamente da Euronics.

🔹Le dichiarazioni liberatoria sulla privacy, da sottoscrivere e consegnare per partecipare al firmacopie, possono essere scaricate dal sito del Centro Commerciale Due Mari: liberatoria da compilare.
🔹 Il pass è numerato e serve solo per evitare di sostare in fila, permettendo di accedere all’area fila a gruppi di 50 persone. L’accesso all’area fila inizierà alle ore 15:00; prima di tale ora, nessuno potrà accedervi.

🔹 I minori dovranno essere accompagnati dai genitori, e all’accesso al palco dovranno consegnare la liberatoria sulla privacy debitamente compilata e sottoscritta da uno dei genitori ovvero dal tutore.

🔹 Sarà predisposta un’area dedicata ai diversamente abili, i quali, muniti di cd e di dichiarazioni liberatoria sulla privacy, potranno accedervi solo con un accompagnatore.

🔹 Verranno firmati dall’artista solo i Cd GOOD VIBES  . Non saranno firmati altri supporti come ad esempio cover di cellulari, sciarpe, t-shirt, book, fogli di carta etc. Non saranno firmati CD recanti già l’autografo dell’artista.

🔹  Non si potranno fare fotografie/selfie sul palco con l’artista. Le foto saranno scattate da un fotografo accreditato solo alle persone munite di dichiarazione liberatoria sulla privacy e pubblicate nei giorni successivi sulla pagina Facebook.

 

 

SCARICA LA LIBERATORIA DA COMPILARE