Annullamento evento del 5 gennaio con Dario Ballantini e Savi & Montieri di Radio Italia.

Il Centro Commerciale Due Mari aspetta questa sera tutti i suoi clienti per la grande Notte Bianca dei Saldi e con le tantissime promozioni dei suoi punti vendita.
La serata si svolgerà regolarmente e le attività resteranno aperte fino alle ore 24:00: solo lo spettacolo di Dario Ballantini e Savi & Montieri di Radio Italia non verrà realizzato, dietro richiesta della Questura di Catanzaro a maggior tutela del pubblico presente. Ci dispiace per l’imprevisto, ma il provvedimento è volto ad aumentare ulteriormente misure di prevenzioni già in essere e in ottemperanza alla normativa vigente. Da 15 anni il Centro Commerciale lavora a stretto contatto con le autorità di competenza per organizzare eventi di richiamo in tutta sicurezza: come i grandi appuntamenti con artisti del calibro di Elisa, Francesco Renga, Max Gazzè e tanti altri.
La Direzione del Centro Commerciale Due Mari intende ringraziare tutta la clientela, i fornitori coinvolti nell’organizzazione dell’evento – che fino a stamattina hanno lavorato con attenzione e dedizione affinché l’evento si svolgesse nel migliore dei modi – nonché gli artisti Dario Ballantini, Savi & Montieri di Radio Italia – che già nelle prime ore di questo pomeriggio hanno raggiunto il Centro Commerciale Due Mari.