5 accessori alla moda che devi avere per le tue vacanze 2019

È arrivato il momento di preparare le valigie e di partire per le vacanze estive e, per essere sempre alla moda, non puoi farti scappare i nostri utilissimi consigli di moda. Inoltre, i saldi diventano il momento ideale per fare shopping e accaparrarsi gli accessori più trendy e glamour.

Ecco 5 accessori alla moda che devi assolutamente avere per le tue vacanze 2019:

  • L’orologio bianco: ideale per risaltare il colorito abbronzato della pelle e per evidenziare ogni outfit: con il total white non si sbaglia mai. Il vantaggio di acquistare questo accessorio sta nel fatto che potrete sfoggiarlo anche in inverno, con un outfit gessato ed elegante.
  • Gli occhiali slim: ogni diva che si rispetti porta sempre con sé un paio di occhiali slim in borsa. Dalle linee sottilissime, questi occhiali sono l’evoluzione dei classici con la montatura da gatta e donano allo sguardo un carattere deciso e slanciato: impossibile farseli scappare.
  • Il turbante: problemi con l’acconciatura? Niente panico! Il turbante sarà il vostro alleato migliore. Accessorio dai mille colori, è possibile esibirlo in ogni momento della giornata e in ogni luogo che hai scelto per le tue vacanze: mare o città poco importa, l’importante è essere sempre alla moda.
  • I micro orecchini: sono gli accessori migliori per dar libero sfogo alla tua fantasia: puoi abbinarli tra loro o usare modelli e colori diversi. L’unico consiglio è quello di legare i capelli o di optare per un taglio corto, in modo tale da poter rendere visibile questo accessorio di moda.
  • Le ciabatte gum: che la tua meta sia il mare, la montagna o la città, è sempre il momento per mettere ai piedi le ciabatte gum. Dai colori più vivaci e arricchite da borchie e ornamenti colorati, sono perfette per scalare gli scogli o per andare all’avventura verso nuove strade da tutte da scoprire.